Colori per pareti ufficio, il tuo è questo!

Oggi ti voglio parlare dei colori per pareti ufficio… con quelli giusti intorno a te, lavorare diventerà un piacere!

Steve Jobs disse: “L’unico modo per fare un ottimo lavoro è amare quello che fai”

Niente di più vero! E ancora meglio è fare quello che ami con le giuste persone ed in un ambiente che ti rispecchia e ti piace alla follia!

Quindi… crea l’ambiente perfetto scegliendo i colori per le pareti ufficio più adatti a te!

Facendo un rapido calcolo, in ufficio passi almeno un terzo della tua giornata quindi è importante, se non addirittura fondamentale, creare un ambiente che rispecchia te stesso, ti faccia stare bene e che trasmetta ai tuoi cliente la giusta armonia.

Guarda con i tuoi occhi come si trasforma l’ambiente semplicemente cambiando i colori per pareti ufficio!

colori_per_pareti_ufficio_rosso_pannacolori_per_pareti_ufficio_arancio_e_blucolori_per_pareti_ufficio_verdecolori_per_pareti_ufficio_classico

Che tu sia un avvocato tutto d’un pezzo, un creativo designer, un fantasioso architetto, un’organizzata segretaria, un commercialista all’avanguardia, un addetto export, un contabile organizzato, un brillante esperto di marketing, un perfetto addetto qualità e chi più ne ha più ne metta puoi fare in modo che il tuo ufficio trasudi esattamente chi sei e ti dia la giusta ambientazione per eseguire al meglio il tuo lavoro. Scaffali, sedie, quadri, piante e anche i colori per pareti fanno la differenza! La scelta del colore non è quindi da sottovalutare.

Quale colore? Ecco alcuni spunti.

Il rosso è uno dei colori per pareti ufficio elegante e deciso e, se abbinato alla sobrietà e alla classe del colore antracite, diventa il perfetto colore per pareti di un ufficio di professionisti quali avvocati e commercialisti che vogliono trasmettere professionalità ma allo stesso tempo dinamicità ed intraprendenza.

L’arancione è, tra i colori per pareti ufficio, quello che più si addice ai creativi e, se abbinato ad un blu sgargiante, dona agli ambienti un tocco di creatività e di modernità oltre ed un senso di irriverenza tipico dei designer, degli architetti e degli esperti di marketing.

Il verde o meglio ancora il verde acido e vivace molto di moda adesso, soprattutto se abbinato alla sobrietà del color legno è quello tra i colori per pareti ufficio che più rende l’ambiente confortevole e sicuro, perfetto quindi per i luoghi dove le certezze sono fondamentali come le segreterie e gli uffici dove il contatto con il pubblico sono la quotidianità.

Hai deciso di crearti il giusto ambiente usando al meglio i colori per pereti ufficio? Prima di scegliere prova vari abbinamenti e trova quello perfetto per te! Grazie al Coloratore Rizzardi ora è possibile!

Hai trovato i giusti colori per pareti per il tuo ufficio? Allora passa da Rizzardi Colori e Hermann ti darà il giusto prodotto (Via Ernesto Sestan 35, TRENTO). Non sei di Trento? Allora scrivimi o Chiamami al 336452627!Contattami qui!!

 

 

You may also like...

1 Response

  1. 6 agosto 2014

    […] Studio: è la stanza dove ti concentri e trovi ispirazione. In questo caso la sobrietà e la concentrazione probabilmente sono quello che cerchi (a meno che tu non faccia un lavoro estremamente creativo). Il grigio abbinato a dettagli verdi sono sicuramente un’ottima soluzione. Se vuoi saperne di più leggi anche questo post. […]

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: