Il Colore mi fa un baffo!

Piacere a tutti sono Amedeo Rizzardi!

Macchie di vernice sui jeans, canzoni a squarciagola e soprattutto baffi alla messicana: ecco come mi ricordano tutti quando ero sui cantieri!

Si, perché io sono di nascita un imbianchino – l’ho fatto per 50 anni – che non ha mai saputo abbandonare l’affascinante mondo del colore, per questo nel 1986 ho anche aperto un colorificio – Rizzardi Colori – che ora gestiscono i miei figli!

Io non riesco proprio ad immaginarmi una vita in bianco e nero, ordinata ed ordinaria! A me piace osare, dare colore!

E da qui nasce l’idea del Blog! Quando ho detto in giro di aver deciso di fare il “blogger” tanti mi hanno chiesto se fossi impazzito altri invece mi hanno detto: bene così ci sveli i trucchi del mestiere!

Quindi ecco qui il mio blog che, dovendo rispecchiare me stesso, non poteva che chiamarsi “imbianchinocoibaffi”… io lo considero il mio cantiere virtuale nel quale rieseguire passo dopo passo tutto quello che nella vita ho sempre fatto:

  • Imbiancare pareti interne ed esterne
  • Manutenzione del legno
  • Manutenzione del ferro
  • Manutenzione della casa
  • Eliminare la muffa e l’umidità
  • E chi più ne ha più ne metta

Insomma riportare a nuovo quello che più non lo è!

Devo dire che non vedo l’ora che il tutto prenda forma perché il colore è proprio la mia passione! Considerami come il tuo aiutante, il tuo collaboratore!

Non voglio farti credere, come molti sul web fanno, che sarà una cosa semplice, veloce e divertente! Ma non dico nemmeno che non lo possa essere perché, con alcune dritte, lo sarà sicuro! Spero quindi che questi miei consigli ti possano aiutare a districarti nel favoloso mondo del fai da te!

Quindi, visto questo obiettivo, mi auguro non solo che leggerai e metterai in pratica i miei consigli, ma ti invito vivamente a farmi domande e chiedermi consigli perché è proprio questo che spero succeda sul mio cantiere: una diffusione della mia passione… e della tua!

Quindi… si parte! 

Tieni a mente i miei contatti: amedeo@imbianchinocoibaffi.it - 336/452627

A presto!

1 Response

  1. 11 luglio 2014

    […] Piacere Amedeo […]

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: